Chi è XEO

    Storia della società

    Tecnologia Multi-Monitor

    Profili degli utenti

    La stampa

  

  

Production
 


XEO è associato con DisplayLink che il pioniere riguardo a multi-schermi per creare di li connettè semplice tra i computer e gli schermi multipli - attraverso il porto di USB, perciò mentre proponendo il profitto di un'espansione di campo di lavoro visuale ad ognuno. Questo brevettò la tecnologia permette l'alta risoluzione, e il multi colore di mostra in 32 pezzo su un computer - fino a che a sei schermi anche di taglia diversa e decisione. Il software di Displaylink è installato sul Suo PC ed usa il CPU ed il GPU per maneggiare automaticamente ed interpretare gli ordini grafici del sistema operativo.

I dati si comprimono mentre usa la tecnica unica di DisplayLink che fa un compromesso tra la compressione mentre prende in considerazione il contenuto, del potere disponibile del CPU e la striscia USB passeggero. I dati sono compressi in pacchetti che sono spediti il più rapidamente possibile dal cavo di USB.
Una pulce o situò spettacolo molto alto nello schermo, la stazione di benvenuto o nell'istruttore più XEO decodificano (la scheda USB grafico) i dati compressero recuperare i ritratti e la grafica.

Gli studi mostrarono che la produttività aumentò 12% con l'installazione di un secondo schermo. Lei / esso può essere aumentata anche entro 50% quando uno usa le funzioni per copiare frequentemente / colla tra gli schermi. Inoltre, tutte le persone che lavorarono su un computer con molte mostre ritornano con difficoltà ad una configurazione dotata di solamente uno monitor. il vantaggio di molti schermi.

 


-New Product: Monitor Plus