XEO Technologies Switzerland, XEO multi display ,l'affichage multi écrans, monitor plus, multi-écrans, carte graphique USB, monitor +, multimonitor, multi-monitor, multi monitor, multi bildschirm, multibildschirm, multi-bildschirme, multi screens, USB video, l'affichage écran USB, le multi écran, moniteur plus, moniteur +, Bildschirm, LCD, USB graphic card, Dual View, Multi view le multi-écran, docking station, station d' accueil video, multi displays, écran USB, MP2420, MP2440, xeo, XEO Display Technologies, usb Grafik Karten, USB Grafik Karte, Display Networking, Ecran en réseaux, Monitor Netzwerke, Dual-Monitor, Multi Monitoren, graphic adaptor, adaptadores gráficos, multi-monitores,multi-schermi, schermi, chermi multipli, schede grafico,
        







    Chi è XEO

    Storia della società

    Tecnologia Multi-Monitor

    Profili degli utenti

    La stampa

  

  

History and Milestones
 

Febbraio 1997:
La Società XEO Corporation è fondata a Boston Stati Uniti, nell'attesa e con la visione del prossimo sviluppo del mercato di CD enrigistrable. I cofondatore Steven Harris e Adrian Garulay vogliono produrre appoggi CD vergini di qualità superiore e al prima linea delle innovazioni tecnologiche. Il primo CD 2x foglie la fabbrica di Pennsylvania.

Un ufficio è stabilito poi in Francoforte in Germania per coordinare le attività di vendita e introducendo sul mercato in Europa. Il CD-R l'élite è basata su una tecnologia comunque e cyanine. Il CD è fabbricato in Israele e si vende nelle più importanti quantità.
Il Padrone di Argento CD-R, basato su un strato di "Sistema di Rivestimento di "Argento di soldi, è gettato. Lui/ esso dovrebbe offrire una migliore affidabilità. Xeo CD la Guardia è un film fine trasparente e di plastica offerta 100% di lettura laser, lui protesse così il CD delle righe ed immondizie (ex: Audio di CD, DVDs CD di Playstation) enta anche col platino.

1998:
La vergine di CD 80 min XEO sostituisce i 74 min. Xeo getta il CopyMate che è un duplicatore CD autonomo.

1999:
Le mosse di ufficio di testa in Svizzera in Santo Gallen. La Società XEO Corporation è le XEO Technologies famose.

2000:
Xeo getta il primo CD-R 100 min. Questo CD permette di scaricare ed incidere dei film di DivX su solamente uno CD.

2007:
XEO associa con la società di ricerca DisplayLink Angloamericana e fabbrica delle schede USB grafico che permette la mostra multi schermi su un stesso PC o quaderno dal porto di USB.

 


-New Product: Monitor Plus